Vuoto

Totale: 0,00 EUR
PAGAMENTI SICURI     

Nuove SWR OLT Miche

Nuove SWR OLT Miche

MICHE ha presentato le sue nuove ruote SWR RC OLT "Optimized Layout Technology", l'innovativa tecnologia di laminazione a spessori differenziati, che coniuga l'incremento delle performance alla massima leggerezza.

Queste ruote hanno una finitura impressionante, con il loro carbonio opaco sui cerchi che si distingue con stile con sottili adesivi neri lucidi. 

La tecnologia delle ruote Miche è sviluppata in collaborazione con i team di professionisti sponsorizzati dal marchio stesso, esperienza e conoscenza, che si sono applicati alla sua nuova gamma SWR OLT.

Disponibili con profilo da 38 o 50 mm, hanno cerchio in carbonio tubeless ready, e quindi possono essere utilizzate sia con camera d’aria che con gomme tubeless, il canale interno è da 19 mm, largo ma non estremo.

Questo permette di risparmiare un po’ di peso e di utilizzare senza problemi pneumatici da 25 mm, probabilmente ancora i più diffusi sul mercato, anche se Miche suggerisce come misura di pneumatico ottimale quella da 28 mm.

Se in fase di ordine si sceglie la versione tubeless, le ruote verranno consegnate con il kit già montato, comprensivo di valvole in Ergal.

I raggi delle Miche SWR RC38DX OLT sono 24 sia sull’anteriore che sul posteriore e sono realizzati in acciaio inox nero a doppio spessore.

All’anteriore troviamo invece 16 raggi incrociati dal lato disco e 8 con montaggio radiale sul lato opposto mentre al posteriore abbiamo 16 raggi incrociati dal lato ruota libera e 8 dal lato opposto.

Questa raggiatura è stata studiata dai tecnici Miche per ottenere il miglior compromesso possibile tra peso e prestazioni senza compromettere affidabilità e rigidità della struttura, soprattutto per i ciclisti più pesanti.

I mozzi sono in alluminio AL 7075 T6 lavorati al CNC e montano cuscinetti ad alta scorrevolezza.

La registrazione del movimento mozzo anteriore e posteriore è stata semplificata e si può effettuare tramite un’apposita ghiera, anche con ruota montata.

Anche il corpo ruota libera è realizzato in alluminio AL 7075.

Sistema di fissaggio del disco Center Look e compatibilità con gli assi 12×100 anteriore e 12×142 posteriore.

Il peso rilevato è di 1.640 grammi.

 

Abbiamo effettuato una prova su strada e anche se non superleggere, in salita le Miche SWR RC38DX OLT si apprezzano per la rigidità  che le rende particolarmente reattive, specie quando c’è da rilanciare in piedi sui pedali. In discesa sono precise in inserimento di curva, maneggevoli e rapide nei cambi di direzione. La scorrevolezza è garantita dall’ottima qualità dei cuscinetti e dei componenti interni del mozzo.

Le puoi acquistare sul nostro sito: https://www.clicbike.it/productdisplay/miche-ruote-strada-swr-rc38rc50-d...